Ultima modifica: 20 Maggio 2016

Festa di Primavera

Il Circolo “ A. Jacometti “

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Comunicazione n° 113

Si invitano le famiglie a partecipare al tradizionale appuntamento della Festa della Primavera, che quest’anno avrà luogo sabato 21 maggio presso la sede succursale di via Capo dell’Argentiera n.80. Per l’allestimento dei banchi, i ragazzi selezionati dai docenti e i genitori volontari si presenteranno alle 8.30, mentre tutti gli altri studenti alle 9.00, momento in cui verrà svolto l’appello delle classi e avrà inizio la festa. La manifestazione prevede una mostra mercato di oggetti realizzati dai ragazzi, il concerto della sezione musicale e degli alunni del progetto coro, alcune presentazioni di attività didattiche e premiazioni. Il termine delle attività è previsto per le ore 12. Si ricorda che, in caso d’assenza, gli studenti saranno tenuti a portarne giustificazione.

Auspicando sin d’ora la massima collaborazione di tutti al fine di un’ottima riuscita dell’iniziativa, desidero ringraziare anticipatamente docenti, personale ATA, genitori e ragazzi per l’impegno ed il lavoro che svolgeranno.

Lina Porrello